Mischa Barton sulla cattiva strada?

Di recente la bella Mischa Barton, pur di non mancare ad un barbeque per il Memorial Day, è passata sopra alla sua bronchite e, imbottendosi di antibiotici, è uscita lo stesso di casa: destino ha voluto che le medicine, associate all'alcol, l'abbiano fatta collassare con un conseguente ricovero in ospedale. Ora, i suoi familiari sarebbero in apprensione per la giovane attrice che frequenta sempre più spesso party popolati da celebrità con problemi di dipendenza...

Una fonte ha raccontato al magazine inglese Grazia: "La famiglia di Mischa è preoccupata per le amicizie sbagliate perchè molte di loro sono dovute ricorrere alle cliniche per la disintossicazione. La Barton non vede più i suoi vecchi amici e le persone che frequenta, come Paris Hilton, Lindsay Lohan e Nicole Richie, vanno spesso fuori di testa. L'ultima cosa che la famiglia vorrebbe è che Mischa diventasse una party girl di Hollywood".

A casa Barton non è solo la bella Marissa di "The O.C." a dare problemi: la sorella diciannovenne, Hania, è dovuta ricorrere all'aiuto della rehab per disintossicarsi da un abuso di analgesici.

Foto: dalla rete