Miss all'assalto della finale

Torna stasera su RaiUno Miss Italia. Il concorso sarà dedicato alla moda. Le concorrenti indosseranno abiti firmati da Paola Frani, Pago per Coveri, Angelo Marani, Lorenzo Riva e Marella Ferrera.
Oltre alle 40 ragazze selezionate nelle prime due serate, entrano in gioco le 21 Miss regionali. Saranno la giuria pubblica, con sms e televoto, quella tecnica guidata da Lucia Bosè e quella di spettacolo presieduta da Eleonora Giorgi, dove si aggiunge Licia Colò, Beppe Fiorello, Francesca Chillemi (Miss Italia 2003), Alfonso Signorini, Lorena Bianchetti e Flavio Insinna e Stefano Masciarelli a decidere le 30 finaliste che domani approderanno alla finalissima. Ospite d'eccezione il bravo Raf.

Proprio per la finalissima arrivano le prime anticipazioni. La corona da 2550 diamanti, 150 carati, verrà tenuta in un luogo top secret prima di essere posta sul capo della più bella. E tra sfilate ed esclusioni, le ragazze indosseranno un bikini ornato da strass tricolore, che richiamano la nostra bandiera, in onore dell'Italia campione del mondo di calcio. L'idea è della stilista Laura Bellù, che ha curato l'intera linea L'auraBlu 2006-2007.
Poi arriverà Sylvester Stallone. Sarà lui a incoronare la nuova 'regina'.

TUTTO SU MISS ITALIA

© 2006 GossipNews-Foto: L. Saggese