Mistero Britney: incinta sì o no?

Britney Spears incinta per la terza volta? Secondo la stampa internazionale la cantante avrebbe confidato, attraverso una mail, ai suoi amici più cari di essere in dolce attesa. La notizia ha fatto il giro del mondo ed è arrivata subito la smentita.

Quante volte ad una star viene affibbiata una gravidanza e, poi, si scopre che non era vero? Una prassi quasi quotidiana per chi si occupa di gossip. Ma stiamo parlando di Britney Spears e con lei niente è come sembra: il presunto padre del bambino, il produttore musicale Jr. Rotem, infatti, a dispetto delle dichiarazioni della pop-star, ha confermato la notizia. L'uomo, alle domande del magazine In Touch sull'arrivo di un bebè, ha risposto: "E' vero!".
La Spears, però, continua imperterrita a negare questa presunta gravidanza e l'ha fatto anche mandando un sms, dove ha ribadito la falsità della notizia, ad una stazione radio. Successivamente, la cantante si è anche scusata con il condutture del programma radiofonico per non aver telefonato: "I paparazzi - ha spiegato - stanno cercando di ucciderci, altrimenti avrei parlato". E il rapporto di Brit con i fotografi, ultimamente, non naviga in buone acque tanto che, per il suo nuovo video-clip ("Piece of me"), la cantante ha scelto di raccontarsi mentre sfugge ai flash, usando un originale escamotage: lo fa circondandosi di un folto stuolo di controfigure.

Chissà, magari, se fosse davvero incinta, la Spears, per nascondere il pancione, potrebbe farsi sostituire, nelle sue uscite pubbliche, da una bella sosia.

Foto: dalla rete