Mistero sul Natale di Belen: niente immagini della Vigilia, Antonino c'era o no?

Mistero sul Natale di Belen, niente immagini della Vigilia sul social e tutti si domandano: Antonino c’era o no? L’argentina non apre bocca sulla sua situazione sentimentale, condivide con i fan le storie che raccontano la sua ‘fuga’ in montagna insieme all’inseparabile Patrizia Griffini e alla sorella Cecilia, che è partita con il fidanzato Ignazio Moser e i due cani, Aspirina ed Ercolino.

Mistero sul Natale di Belen: niente immagini della Vigilia, Antonino c'era o no?

L’ex hair stylist 26enne pubblica una foto in cui è immortalato con la piccola Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio: è probabile che Antonino abbia visto la figlia, ma non si se se sia andato a casa della showgirl semplicemente a prenderla o abbia trascorso la mezzanotte tra il 24 e il 25 con lei.

Il 26enne pubblica una foto con la figlia: l'ha vista solo per qualche ora?

Spinalbese è emozionato e per accompagnare l’immagine sul social, scrive: “Il tuo primo Natale”. Ora però la neonata è con mamma Belen. La Rodriguez l’ha portata in montagna, nella baita presa in affitto, insieme a lei. Santiago, invece, non c’è: è con il papà, Stefano De Martino.

La 37enne ha portato la piccola in montagna, nella baita presa in affitto
La Rodriguez si prende cura di Luna Marì

Belen cucina con Cecilia Rodriguez: le sue si danno da fare ai fornelli. Nacho brinda e beve un calice di vino rosso.

Con Belen c'è la sorella Cecilia

A tenere banco tra loro è la Petineuse del GF, oramai di famiglia da anni e anni: ogni volta che la showgirl torna single sembra non poter fare più a meno dell’amica.

C'è pure Ignazio Moser. Con loro immancabile la presenza di Patrizia Griffini

Belen, dopo la cena gustosa, allatta Luna Marì. Poi va a nanna. A svegliarla è la luce ovattata del sole, che splende su un paesaggio innevato suggestivo. Le festività della Rodriguez sembrano lontanissime da Spinalbese: pur se non ufficializzato, il loro addio pare quasi una certezza.