Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: cosa succede ora

Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid. La coppia lo ha annunciato via social mostrandosi nella propria casa milanese con le mascherine FFP2 sul volto. I due infatti sono con i figli Leone e Vittoria, che però al momento sono risultati negativi, e stanno cercando di tutelare i piccoli. “Come potrete facilmente intuire, Io e la Ferry siamo positivi”, ha spiegato il 32enne in una Story.

Fedez, 32 anni, e Chiara Ferragni, 34, in casa con le mascherine FFP2: sono positivi al Covid e stanno cercando di non infettare i figli, che al momento sono risultati negativi

Chiara ha aggiunto: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini per ora sono negativi”.

“Questo è il motivo per cui dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Fortunatamente siamo asintomatici e stanno tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene e speriamo continui così”, ha proseguito Fede. “So che molti sono nella stessa situazione, teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”, ha concluso.

L’influencer 34enne ha infine sottolineato: “Tutte le persone vaccinate come noi che sono positive e sto sentendo hanno dei sintomi molto blandi o sono asintomatici. Speriamo passi presto”.