La moglie dell'ex calciatore Pazzini disperata: ''Ambra Angiolini occupa abusivamente casa mia a Milano, ho pianto''

  • In una serie di storie social Silvia Slitti, nota wedding planner, punta il dito e si sfoga
  • Poi la 38enne racconta tutto a Selvaggia Lucarelli che l'intervista

Silvia Slitti è una furia sul social. In una serie di IG Stories la moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, nota wedding planner 38enne, punta il dito e si sfoga: una donna della tv occupa abusivamente la sua casa a Milano. Tutti gli indizi che lancia, senza mai fare il nome però della ’colpevole’, portano ad Ambra Angiolini, 45 anni, attrice, ora tra i giudici di X Factor. Poi racconta tutto a Selvaggia Lucarelli in una lunga intervista a Domani e conferma: si tratta proprio dell'ex stella di Non è la Rai.

La moglie dell'ex calciatore Pazzini furiosa: ''Una donna della tv occupa abusivamente casa mia''. Gli indizi portano ad Ambra Angiolini

“Oggi vi voglio raccontare una storia - scrive la Slitti - perché è una situazione che mi fa stare male, che mi rende impotente e per questo frustrata. Ma soprattutto molto nervosa e direi anche demoralizzata nei confronti dell'essere umano ‘donna’ che io invece ho sempre reputato molto capace di ragionare e di ‘fare la cosa giusta’. La storia, non sto a dirvi chi sono i soggetti in questione ma magari chi mi conosce lo capirà senza troppe difficoltà, si svolge a Milano…”.

La Slitti nelle storie svela tutto, poi alla Lucarelli chiarisce facendo nomi e cognomi. Ha affittato la casa ad Ambra e Allegri nel giugno 2021, quando lei e il marito avevano deciso di trasferirsi momentaneamente in una località di mare. La 45enne e l'allenatore della Juventus, poi, si sono lasciati e Ambra ha deciso di rimanere nell'appartamento, locato per soli 10 mesi. Allo scadere del contratto il patatrac.

In una serie di storie social Silvia Slitti, nota wedding planner, punta il dito e si sfoga

Ambra non se ne va. "All'inizio trovava scuse per restare, ho iniziato a chiedere ad Allegri", racconta Silvia. A luglio entrano nella questione i legali della Angiolini. La Slitti non capisce cosa stia accadendo. Manda un lungo messaggio all'attrice che spiegarle che vuole tornare in casa sua, così la romana la chiama, le dice che non sa come traslocare, che la figlia studia lì. "Piange, si mortifica, decido di crederle. le do un'altra data simbolica, il 15 settembre. lei dice che per il 7 lascerà la casa", sottolinea la moglie di Pazzini, che conserva tutti i messaggi tra lei e Ambra.

A fine agosto accade l'impensabile. L'assistente di Ambra chiama Silvia e le dice che la Angiolini non può traslocare, è troppo impegnata. Dovranno passare ancora dei mesi perché se ne vada dalla casa milanese. La Slitti scoppia: "Inizio a piangere e a ripetere che quella è casa mia... Mi dicono che sono io che devo capire loro. Inizio ad avvertire tutti che non starò più zitta. Vado fuori di testa"

La 38enne sembrerebbe fare riferimento all'attrice, ora giurata a X Factor, 45enne

Silvia Slitti ha interessato del fatto anche Max Allegri. "Lui è super disponibile, ha sempre pagato lui per tutta la durata del contratto. Solo che il contratto era fino al 30 giugno e siamo al 21 settembre. E io devo stare in hotel e lei a casa mia. E' assurdo", chiarisce ancora disperata.

Anche nel rispondere ai follower, parrebbe confermarlo

Selvaggia Lucarelli ha provato a contattare anche Ambra per sentire la sua sulla questione, ma lei non ha voluto commentare dato che ci sono di mezzo gli avvocati. "Non voglio fare casino sui social", ha specificato. Ora, però, forse sarà difficile rimanere in silenzio.