Mondanità: Luciana Francioli festeggia a Milano

Ventisei anni, una bellezza mozzafiato e un grande amore: sogni nel cassetto per la maggior parte delle ragazze, ma non per Luciana Francioli. Un ciclone di solarità ed allegria, una caratteristica peculiare della sua terra natia brasiliana. Per spegnere le candeline la modella ha scelto l'Old Fashion Café di Milano, tappa fondamentale nella mondanità meneghina. Accompagnata dal ventinovenne fidanzato Matteo Zoppas, già da quattro mesi nella sua vita, Luciana sembra solare e bella come non mai, interamente vestita da Fujiko.

Esauriti gli impegni con la moda, Luciana è ora impegnata su Telenova, in "Bike Show"; anche un calendario in uscita a novembre. Nobile lo scopo, con i compensi interamente retribuiti in beneficenza. Oltre alla bellezza, un grande cuore, allora. A proposito di cuore, nessuna certezza riguardo ad un'altra stagione di Stranamore. Alberto Castagna? Comunque "Un grande amico".
A proposito di amici, quelli di Luciana, certamente non sono avari di belle parole: "Bella e graziosa", così la definisce Kimberly Green. Amiche da parecchio tempo, le due si sono ritrovate a brindare insieme in questa splendida occasione. Presente anche un'altra ex letterina, Alessia Ventura, simpatica e disponibile come sempre. Non solo compleanno comunque: grande stile per la serata anche dopo il fatidico brindisi: fra i presenti anche Andrea Monti di La7, lo stilista Massimo Pedrazzoli, Francesco Oppini e altri personaggi troppo tentati dal tabù dell'anonimato. Cosa di certo impossibile per la bella brasiliana protagonista della serata: uno splendore così non passa inosservato.

TUTTE LE FOTO DELLA SEXY LUCIANA E DEI SUOI OSPITI

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it