Monica Bellucci, look con farfalle per Cannes 2017

Monica Bellucci è la madrina di Cannes 2017 e tra i look sfoggiati durante il Festival del Cinema  ha indossato anche un bellissimo abito in tulle nero con ricami a filo di farfalle, falene, insetti e dettagli di paillettes arcobaleno, firmato Gucci. L'attrice 53enne ha abbinato all'elegante vestito una clutch in velluto con fiocco in grosgrain e broche multicolor.

Monica Bellucci indossa un abito nero con farfalle e insetti colorati a Cannes

Monica è la regina di Cannes 2017. Gli anni passano ma la sua bellezza sembra non tramontare mai. I suoi look sono tra i più apprezzati al Festival. Durante l'inaugurazione della kermesse dedicata al cinema ha anche stupito tutti dando un bacio sulla bocca ad Alex Lutz, attore francese di 14 più giovane.

La Bellucci di recente ha rivelato di essere di nuovo innamorata. In molti hanno sperato che durante Cannes 2017 venisse in qualche modo rivelata l'identità della dolce metà. Ancora non è successo. Lei intanto risplende sulla Croisette con look mozzafiato, eleganti e indiscutibilmente glamour.

Gli anni che passano, lo ha rivelato in più di un'occasione, non la spaventano e questo si riflette sulla sua immagine: Monica Bellucci è sempre al top e rimane una delle attrici italiane più apprezzate all'estero.