Morgan a Ballando con le stelle 2017 parla di musica

Morgan a Ballando con le stelle 2017 è stato il super ospite di Milly Carlucci. Il suo addio ad Amici 16 è stato pieno zeppo di polemiche, querela di Mediaset compresa. L'ex coach dei Bianchi ha deciso di andare su Rai Uno proprio nello show concorrente al talent di Maria De Filippi, in onda in contemporanea su Canale 5 per la prima volta senza di lui e con Emma Marrone al suo posto.

Morgan ospite a Ballando con le stelle 2017

Nonostante Morgan a Ballando con le stelle 2017, è stato il Serale di Amici a vincere con gli ascolti: Ballando con le stelle ha raggiunto il 19,83 per cento e 3,77 milioni di spettatori, mentre su lo show di Maria ha conquistato il 21,19 per cento e 4,16 milioni di italiani collegati.

 

 

L'ex coach dei Bianchi di Amici 16 ha fatto lezione di valzer
 

Milly Carlucci ha annunciato più volte Morgan a Ballando con le stelle 2017. Tutti hanno atteso il suo arrivo, forse sperando ancora nella 'bagarre'. Invece l'artista ha detto, sì, "tutta la verità", ma "sul valzer, il primo  ballo in cui la coppia si avvicina, corpo a corpo, perché prima si ballava distanti"

Il cantante è scenso in pista con Milly Carlucci

La sua è stata una lezione di musica in cui ha parlato delle varianti di Strauss, del liscio di Casadei, di De André, che ama profondamente, e Stanley Kubrick. Niente baruffa nell'aria.

Flavia, sorella di Martina Stella, si è esibita in coppia con l'attrice

La semifinale del programma di Rai Uno ha visto abbandonare la competizione Alba Parietti e Giuliana De Sio, definitivamente eliminate. In finale, pronti a scontrarsi all'ultimo ballo, sabato prossimo saranno Martina Stella, Xenia, Simone Montedoro, Antonio Palmese, Oney Tapia e Fabio Basile

Le due hanno ballato una scatenata Rumba e Martinas è andata 'fuori di seno'

Momento hot per Martina Stella che, ballando con la sorella Flavia una scatenata Rumba nel momento della gara che vedeva sfidarsi i concorrenti accompagnati dai loro familiari, è andata fuori di seno. Le due, sensuali e brave, con il loro passo a due hanno permesso all'attrice di accaparrarsi il posto nella finalissima. 

La loro danza ha regalato alla bionda la finale: sono state bravissime