Moric, Lanfranchi and Co.: il valzer delle coppie

Nina Moric dice addio a Fabrizio Corona, "almeno per il momento", parole sue. Ma non saluta il vecchio, caro mondo dei calendari hot. Il suo 2008 sarà esplosivo, come testimoniano le foto che la caldissima croata si è fatta scattare, per il piacere dei maschietti italici. Al momento è felicemente single in cerca di Cupido. "Mai fatto sesso senza amore - ha confidato Nina - Nella mia vita ho avuto solo tre uomini". Bisognerà crederle?

Senza rancore, soprattutto per il bene dei due figli, vanno dall'avvocato Pino Insegno e Roberta Lanfranchi, dopo dieci anni d'unione felice. Il comico non avrebbe voluto mettere la parola fine al matrimonio, ma la conduttrice de "L'Italia sul due", oramai a Milano per lavoro, vuole rifarsi una vita. C'è chi sussurra di un innamoramento per Emanuele Greco, redattore e regista di cortometraggi, che l'ex velina avrebbe conosciuto ai tempi di "Piazza Grande". Una separazione amara per Insegno. Per la bella Roberta ha sempre fatto pazzie.

Vita felice per due ex. Massimiliano Rosolino assapora le gioie dell'unione con Natalia Titova, conosciuta a "Ballando con le stelle". I due danzano sulle ali dell'amore. Roberta Capua si gode la gravidanza. Tra quattro mesi sarà mamma e il compagno Stefano Cassoli vorrebbe portarla all'altare. Lei preferisce aspettare l'arrivo della cicogna, poi si vedrà.

Amori che vanno, amori che vengono. Ci sarà del tenero tra Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini? A sentire i gossippari, sembrerebbe di si. E le innumerevoli fan del giovane talento piangono lacrime amare. Un altro bello che rinuncia alla libertà in nome del sentimento. Un vero peccato.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it