Mosetti e Montano si sono lasciati

Un fulmine a ciel sereno? Pare proprio di sì: Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono detti addio. La showgirl e il campione olimpico hanno deciso di separare le proprie strade dopo circa sei anni d'amore.

La notizia si è diffusa nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre, dopo che l'ex "Non è la Rai" ha modificato la propria situazione sentimentale sul profilo Facebook, passando da "fidanzata ufficialmente" a "single". Poco dopo Antonella ha sciolto praticamente ogni dubbio postando anche poche parole sia su Fb che su Twitter: "Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore, con il tempo che passa, capisci però che ci sono situazioni che sono semplicemente destinate a finire così. Ognuno di noi lo può volere o meno, ma è così. Ed in questo caso lo è stato anche per me. D'altronde è la vita...".

Niente, invece, sui profili social di Montano, che per ora tace. Ed è già partita la caccia per scoprire cosa abbia causato la rottura di una delle coppie più note (e durature) dello showbusiness. Ricordiamo che fino a poco tempo fa i due parlavano apertamente di matrimonio e della possibilità di avere figli.