Music Farm: la sconfitta delle donne, eliminata Laura Bono

“Music Farm”, nonostante la giornata di festa, ha aperto anche ieri sera le porte del suo show condotto da una pimpante Simona Ventura.
Lasciate finalmente le zeppe a casa, la bella conduttrice si è mostrata in una mise davvero molto sexy: un abitino nero dalle trasparenze “vedo, non vedo” tanto care agli uomini. A confermarlo lo stesso Franco Califano che non ha potuto trattenersi dal fare degli apprezzamenti degni del suo stile da intramontabile latin-lover.

Ieri sera, ha fatto il suo ritorno nel parterre degli opinionisti anche Loredana Bertè sempre con un look sopra le righe e la sua solita vena polemica.
Ma tornando alla gara fra le ugole d’oro, a grande sorpresa grazie al medley, la squadra di Alberto Fortis ha recuperato la sconfitta nelle prove settimanali ed è finita in Paradiso. Mentre, per la prima volta, Spagna è andata all’ Inferno insieme a Pago, che ieri ha lasciato intendere di volersi riavvicinare alla bella Miriana Trevisan, ed ad Alessandro Safina. Quest’ultimo, a causa di una bassa votazione da parte della giuria, sì è anche ritrovato in sfida con la grintosa Laura Bono. Ad avere la meglio proprio il cantante lirico che, con il 71% dei voti, ha mandato a casa l’ennesima donna.

Capi squadra della settimana, Franco Califano e Alberto Fortis. Quest’ultimo ha scelto Ivana e Massimo mentre il Califfo ha voluto Pago e “anche se mi fa schifo” (sue testuali parole), Alessandro Safina. Per il veterano del reality sarà stata dura sceglierlo ma, questa settimana non è previsto nessun reietto.

SPECIALE MUSIC FARM

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti