Nadia Toffa: per la prima volta senza parrucca

Nadia Toffa sta continuando le cure contro il cancro che l'ha recentemente colpita. La conduttrice è infatti stata costretta a prendersi una nuova pausa dal programma Le Iene per riprendersi dalla cura che sta facendo. La Toffa, tuttavia, si è sempre mostrata in pubblico indossando una parrucca simile al taglio di capelli che aveva prima di affrontare la malattia. Adesso la 38enne si è mostrata sui social senza vergogna con un foulard in testa, e non con una parrucca.

La fotografia condivisa dalla Toffa nella quale lei non indossa la parrucca

"Buongiorno bei ragazzi. Ieri è venuta a trovarmi la mia mami adorata. Giornata speciale solo stando insieme. È una forza della natura!", ha scritto Nadia sui suoi social network ufficiali pubblicando una foto che la ritrae insieme alla sua mamma. La conduttrice, nello scatto condiviso, appare con un foulard azzurro che le copre il capo dal quale sono caduti i suoi capelli biondi. Nadia è sorridente e contenta mentre si trova in automobile insieme alla mamma e non indossa la parrucca con la quale si è mostrata in televisione dopo aver annunciato di essere stata colpita dal cancro.

La 38enne sta continuando a combattere il cancro con tanta forza di volontà

"Viva le mamme tutte e un abbraccio speciale alle neo mammine!!!! Buon week end a voi e ci vediamo domenica. Vi strizzo forte", ha proseguito la conduttrice salutando i suoi fan che le sono sempre stati accanto in questo periodo tanto difficile per lei. La Toffa non si è mai lasciata abbattere dalla malattia e si è mostrata sempre sorridente anche nei momenti più bui. Adesso Nadia ha anche trovato il coraggio di mostrarsi al suo pubblico senza la parrucca. I suoi fan, come sempre, hanno ricambiato il gesto trasmettendole tanto affetto tramite i commenti sui social network.