Nadia Toffa torna sul social sorridente e con turbante in testa: 'Che bello divertirsi tra amici’

Nadia Toffa torna sul social. Posta sul suo profilo una foto in cui è ritratta sorridente, con il turbante in testa e i primi capelli della ricrescita, dopo le cure contro il cancro effettuate. L’inviata e conduttrice di Le Iene ha trascorso una serata tra amici e ne è stata felicissima.

Nadia Toffa torna sul social sorridente e con turbante in testa: 'Che bello divertirsi tra amici'

Torna sul social e tutti tirano un grande sospiro di sollievo: l’immagine condivisa fa pensare che il peggio sia finalmente passato e Nadia Toffa si stia riprendendo dalle terapie che ha dovuto subire e l’hanno portata ad allontanarsi dalla tv per la seconda volta. Sorridente, in grande forma, la bionda scrive: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici”.

Nadia Toffa regala un altro messaggio ai fan. La foto in cui sorridente torna sul social cattura subito più di 130mila ‘like’. Il suo messaggio di speranza dona calore a tutti. Una moltitudine di persone sperano nella sua completa guarigione dal tumore. Sostengono quella che definiscono una “grande guerriera” e le scrivono: “Che piacere rivederti…è bello avere amici veri che ti stanno stare bene. ..un bacio ed un abbraccio grande come sei tu”. E ancora: “L’amicizia è una grande cosa e quella Vera la scopri nei momenti più difficili. Su forza e coraggio tesorino anch’io ho avuto il cancro e l’ho sconfitto!”.

Nadia Toffa è sorridente perché sa di avere la gente dalla sua parte. La città di Taranto le ha conferito la cittadinanza onoraria per aver sostenuto una raccolta fondi a favore dell’oncologia pediatrica. Hanno omaggiato la giornalista 39enne dopo che la gran parte dei cittadini ha fatto il suo nome sui social perché le fosse riconosciuto il forte impegno e così è stato. Non poteva essere altrimenti.