Naike Rivelli a stelle e strisce per il bowling

Un brunch primaverile per festeggiare i 50 anni del Bowling Brunswick di Roma, il più bello della capitale. Naike Rivelli è stata la prima ad arrivare all'evento organizzato da Tiziana Rocca e condotto da Tiberio Timperi, il cui ricavato è stato interamente devoluto all'Associazione Onlus – Progetto Tanzania.
La figlia di Ornella Muti ha scelto un look inusuale, tutto a stelle e strisce, come i suoi leggins con i colori della bandiera americana. La mise, completata da stivali alti rossi, magliettina e coprispalle sempre in tono, ha messo splendidamente in risalto le sue curve, enfatizzate dalla stessa Naike accattivante e bella più che mai.

Tantissimi i personaggi noti che hanno voluto prendere parte al brunch in Lungotevere dell'Acqua Acetosa, 10, divertendosi con i loro bimbi. Il sindaco della capitale Gianni Alemanno ha messo in mostra le sue abilità nel tirare giù i birilli in pista. Milena Miconi ha giocato a ping pong con il marito e i pargoli, Stefania Orlando ha baciato appassionatamente il tuo boy, Nadia Begala posato per i flash, come pure Raffaello Balzo, il fratello di Naike Andrea, Brando Giorgi, Roberta Beta e molti altri. Tutti pronti a tirare le palle e fare centro.