Naike Rivelli, bacio lesbo a Siria De Fazio

Naike Rivelli non ha mai nascosto di amare sia gli uomini che le donne. La sua ultima conquista, a quanto pare, in fatto di gentil sesso, è Siria De Fazio. La figlia di Ornella Muti  pubblica su Twitter una foto in cui sta per dare un bacio lesbo sulle labbra all'ex gieffina e accanto allo scatto scrive: "Penso... Forse. Stavolta mi sono innamorata". E poi aggiunge: "Colpa del Mago Hermy che mi ha fatto incontrare Siria De Fazio".

Naike Rivelli bacia sulle labbra l'ex gieffina Siria De Fazio

Sul profilo Twitter di Siria De Fazio c'è il video, postato dalla stessa Naike Rivelli. Il filmato inizia con il primo piano del Mago Hermy, seduto in un bar, e si sente la voce di Naike che dice: "Mi fai la magia di far apparire la donna più figa del mondo per me, wow", e subito si vedono lei e l'ex gieffina che si scambiano un appassionato bacio lesbo sulle labbra. E' nato davvero qualcosa tra le due o si tratta di un gioco a uso e consumo del social? C'è del sentimento vero oppure questo bacio lesbo è stato dato solo per scherzare tra amiche? La scintilla in effetti potrebbe essere scattata, Siria, all'interno della Casa del "Grande Fratello", aveva fin sa subito svelato la sua omosessualità.

Naike sul social ha scritto: 'Forse stavolta mi sono innamorata'
Naike e Siria sembrano essere piuttosto intime

La figlia di Ornella Muti in passato ha dichiarato di essere bisex, ma anche di preferire la definizione flexosexual: "Vado di qua e di là, non ho nessuna via", come spiegava proprio ai microfoni di Gossip.it.

Siria De Fazio, nelle immagini che la ritraggono mentre bacia la Rivelli, appare in forma smagliante. L'ex gieffina, però, un paio di anni fa, rivelava al settimanale Vero di aver sofferto di anoressia, un problema che ha iniziato ad affrontare alla tenera età di quattro di anni. Ma poi per fortuna ha cominicato ad avere cura del suo corpo e ad amarsi di più. Ora poi al suo fianco c'è un'amica speciale, Naike, che di certo, oltre a baciarla, la fa sorridere.