Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati

Naike e Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati. A dare la notizia è la figlia di Ornella Muti su Twitter  che però sottolinea che sono rimasti amici.

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati, la figlia di Ornella Muti l'ha scritto su Twitter

"Di nuovo single", scrive Naike Rivelli sul social, rivelando così ai follower che con Yari Carrisi si sono lasciati.
"Yari e io - aggiunge - siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo""Ma nooooo la fine di nulla - aggiunge - gli amici si amano per sempre". "Per info - cinguetta ancora la Rivelli - contattare Yari. E' più bravo di me a fare le interviste".
La primogenita di Ornella Muti e il figlio di Al Bano e Romina Power si sono lasciati. La scintilla tra loro è scoccata in estate durante le riprese di "Pechino Express". Una volta tornati dall'America Latina, i due piccioncini hanno trascorso le vacanze insieme a Cellino San Marco, nella residenza pugliese dei Carrisi. Fino a pochi giorni fa, la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele. Inseparabili, stavano sempre insieme. Ma la passione a quanto pare è scemata, lasciando il posto solo all'amicizia.
Yari nei mesi scorsi raccontava di voler affittare un camper per girare il mondo insieme a Naike. Ora l'amore è finito ma forse quel viaggio lo faranno lo stesso, come due buoni amici.
Un po' di malinconia però c'è e Naike su Instagram posta la foto di un cielo buio con il sole avvolto da una nuvola a forma di cuore: "Nel bel mezzo dell'inverno, scopro in me un'invincibile estate... Keats Dopo le nuvole.. Prima o poi esce il sole", si legge nella dascalia che accompagna l'immagine.