Naomi Campbell denuncia il 'Re del Botox'

Naomi Campbell ha sempre negato categoricamente di essere ricorsa alla chirurgia plastica. La sua bellezza è tutta nature, niente bisturi, niente lifting ma soprattutto niente botulino! E guai a chi mette in dubbio che il suo bel visetto e il suo corpo statuario non siano solo il frutto di una dieta equilibrata e di una vita sana.

Lo sa bene un chirurgo, soprannominato il “Re del Botox” che è stato citato dalla top model per una cifra pari a più di 50.000 sterline. Il medico, Jean-Louis Sebagh, che vanta clienti illustri come Madonna, Elle MacPherson e Meg Ryan, avrebbe la colpa di aver fatto pubblicare sulla rivista Hello! due articoli dove, con tanto di foto della sensuale Naomi, dichiarava che la modella era tra le sue clienti. Non solo, ma si diceva anche che appoggiava determinati prodotti, quasi ne fosse testimonial.

Gli amici della Campbell hanno confermato la notizia dell’azione legale, ma non si sono pronunciati sul fatto che sia ricorsa realmente al botulino. Per carità, conoscendo Naomi, rischierebbero di finire al tappeto…

TUTTE LE FOTO DELLA SEXY NAOMI CAMPBELL

TUTTO IL GOSSIP SU NAOMI

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi