Naomi Campbell, nozze milanesi

Il matrimonio di Naomi Campbell ci sarà, ma non verrà celebrato alla Reggia di Caserta. La Pantera Nera sposerà il magnate russo Vladimir Doronin a Milano.
"Provo un grande senso di gratitudine per questa città: è qui che ho iniziato a sfilare per Gianni Versace", ha detto Naomi, motivando così la scelta di andare all'altare nella capitale del Nord.
Chi conosce bene la coppia già regala succose indiscrezioni su quelle che si annunciano le nozze più incandescenti e sfarzose dell'anno. Potrebbe essere l'assessore Giovanni Terzi a celebrarle a Palazzo Marino. Per il ricevimento da mille e una notte, invece, si parla addirittura del Teatro alla Scala. E c'è chi, per un invito, farebbe follie...

Mario Balotelli e i suoi triangoli amorosi (in mancanza dei suoi dribbling e dei gol) continuano a tenere banco. Dopo l'intervento in diretta tv a Mattino Cinque di Melissa Castagnoli, che ha annunciato il crack con il giocatore, è arrivata pure Janine, la vocalist milanese che avrebbe provocato l'addio per una maliziosa visita notturna al convalescente Balotelli. "Non sono io la causa della rottura tra Mario e Melissa, non sapevo nemmeno che stessero insieme - ha detto la ragazza interrogata da Federica Panicucci - Mi ha chiamata per andarlo a trovare dopo la sua operazione".
Verità o bugia?

Foto: Flashpoint/WEkikapress.com © Gossip.it