Naomi e Cameron a Las Vegas

Un week-end movimentato per Cameron Diaz e Naomi Campbell. La prima si è fatta vedere in giro con un misterioso accompagnatore mentre la seconda si è prodigata per organizzare un compleanno coi fiocchi.

La splendida interprete di "Tutti Pazzi Per Mary" è stata avvistata in un night-club di Las Vegas in compagnia di un uomo che, stando ai soliti bene informati, non aveva le sembianze dell'ultimo flirt che le è stato attribuito ovvero quelle di Bradley Cooper. Il giovanotto in questione era alto ed aveva i capelli scuri. Chi sarà? Il cuore di Cameron sembra non trovare pace come quello di un'altra icona del mondo dello show-biz: Naomi Campbell.
Anche la Venere Nera ha trascorso il week-end a Las Vegas dove, venerdì, ha aiutato David Furnish, marito di Elton John, a festeggiare il suo compleanno. Sir Elton ha raggiunto il party all'una meno un quarto dopo essersi esibito al Caesar's Palace. Per l'occasione, sono intervenuti venticinque invitati e, di sicuro, c'è stata una organizzatrice d'eccezione: la bellissima Naomi, naturalmente...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it