Naomi pensa al ritiro

Nonostante abbia 38 anni è ancora una delle top model più apprezzate e richieste al mondo. Naomi Campbell sta, però, seriamente pensando al ritiro dalle passerelle. Farebbero un eccezione solo gli eventi benefici, a cui continuerebbe a dire di si.

La Pantera Nera è felicemente 'in love' con Vladislav Dodorin, soprannominato il Donald Trump russo, e ha voglia di allargare la famiglia. "Il prossimo anno saranno ben venticinque anni che calco le passerelle - ha detto Naomi al magazine Hello! - Ma sono una donna e mi piacerebbe diventare una mamma un giorno".

La Campbell attualmente è a Mosca con il fidanzato, ma ammette che le manca moltissimo la Gran Bretagna e la cioccolata inglese, per lei la migliore del mondo (e con la Svizzera come la mettiamo?). E' beata e felice come non mai. Con Dodorin va tutto a gonfie vele. Il milionario per Naomi fa follie ogni giorno. Non ultima, la casa acquistata a Rio de Janeiro, un attico da 18,5 milioni di dollari. I due lo usano come base logistica quando volano in Brasile. Ora non rimane che aspettare e vedere se questa cicogna deciderà di farle visita. Chissà...

Foto: 007/Kikapress.com © Gossip.it