Nargi, con Matri amore a distanza

Un amore difficile, ma bellissimo quello tra la velina mora Federica Nargi e il bomber del Cagliari Alessandro Matri. La ragazza e il calciatore fanno i salti motali per riuscire a vedersi e sconfiggere la distanza che li separa.
“La domenica dopo la partita, Ale viene a Milano: lui è di Lodi e tutta la sua famiglia vive lì. E si ferma fino al lunedì, che ha libero. È dura - ha spiegato Federica a Top - Inizialmente per vederci anche solo virtualmente usavamo la webcam, ora ogni tanto ci facciamo una videochiamata col cellulare. Ormai siamo abituati”.
Quando possono scappano pure per una fuga romatica nella capitale, impegni professionali permettendo. Per il momento, però, nonostante i chilometri, tutto funziona alla grande e la coppia pensa a un futuro insieme.

Alla fine Belen Rodriguez ce l'ha fatta a salire sul carro di Sanremo 2011. Nonostante inizialmente nel CDA della Rai ci fosse qualcuno che sull'argentina avesse storto parecchio la bocca. I consiglieri Antonio Verro e Rodolfo de Laurentiis proprio non mandavano giù la presenza dell'ex naufraga, molto chiacchierata sia per i gossip sulla droga che per la storia tumultuosa con Fabrizio Corona, ora in uno stand-by sospetto. La lettera ultimatum che il direttore artistico del festival canoro Gianmarco Mazzi aveva inviato al direttore di RaiUno Mauro Mazza è riuscita a smuovere le acque. Pur con molte discussioni, il progetto con Gianni Morandi al timone, affiancato da Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e le 'Iene' Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è stato approvato. Ma la Rodriguez dovrà rigare dritta. Perché in viale Mazzini i borbottii continuano...

Foto: vieri©KIKAPRESS.com