Alla fine ce l'hanno fatta! Perseguitati dai fan, per una volta Robert Pattinson e Kristen Stewart sono riusciti ad andare a un concerto senza essere riconosciuti, come due ragazzi qualunque.
Le star di "Twilight", ormai una vera coppia pure nella vita, all'inizio di questa settimana sono andati a vedere il Jenny and Johnny Show al Troubadour Club di Los Angeles in completo anonimato.
"C'era molta gente, è stato facile mischiarsi tra di loro - ha detto un anonimo - Quasi nessuno li ha riconosciuti. Il personale, però, lo sapeva, pronto a intervenire se necessario".
Certo, qualcun ha capito chi fossero e ha subito spifferato: "Sono stati vicini tutto il tempo. Sembravano divertirsi, Kristen di più, ha pure intonato le canzoni del gruppo, mentre Rob si è limitato a sorridere".
E' la seconda volta in una settimana che i due vengono pizzicati in libera uscita. Sabato scorso per Pattinson e la Stewart anche un pasto romantico a Hollywood, tutto il tempo a guardarsi negli occhi. Ormai il loro amore non è più un segreto.
Foto: Chris DELMAS/Visual©kikapress.com