Nargi, quando Matri non c'è, la velina balla...

Federica Nargi, prezzemolina d'amore. In Sardegna senza il fidanzatino Alessandro Matri, la velina mora fa la tenera con Alex Nuccetelli, pr e impreditore romano ex marito di Antonella Mosetti. In spiaggia i due sembrano molto teneri, ma è pur vero che si conoscono da tempo. Federica, tra l'altro, da quando ha ingrandito il seno di una taglia, è diventata sicuramente più procace e si sente molto orgogliosa della scelta. Chissà cosa penserà il calciatore del Cagliari... Dopo la querelle Rodriguez-Borriello, ce n'è un'altra in arrivo?

Michelle Hunziker ne sarà soddisfatta. Andrea Spinelli, lo stalker che le aveva invitato lettere inquietanti, tra le quali una con una lametta nella busta, è stato condannato a nove mesi di reclusione. La showgirl è molto impegnata nella lotta contro gli abusi sulle donne. Dopo essere stata protagonista della brutta vicenda, non vuole dimenticare. Intanto l'uomo ha imparato la lezione, si spera.

Nina Moric fa le ore piccole in discoteca con Niccolò Oddi, imprenditore, ex di tante donnine famose come Aida Yespica e Debora Salvataggio. Chi pubblica gli scatti dei due tra baci e coccole. Su Novella 2000, invece, arriva la sparata dell'ex, Massimo Baltimora, che è talmente innamorato e ferito, da essere già intimo con Debora Bruno, 24enne modella...
"Ha ripreso a fare l’alba in discoteca. Le ho dato l’ultimatum: un’altra bugia e non mi vedi più - spiega crucciato - Mia madre era in ospedale che stava male e lei mi confessa che è uscita con Oddi e che l’ha baciato. Una pugnalata alle spalle. Lui del resto la tampinava e la corteggiava… Mi ha mandato 200 messaggi chiedendomi perdono e dicendomi di aver sbagliato. Ma come si fa a scusare un atteggiamento del genere?". Meglio chiudere la porta e aprire il nuovo portone.

Foto: © GossipNews