Natale con i figli per Tom Cruise

Maglione blu, jeans e sorriso smagliante. Tom Cruise, 50 anni, alla premiere londinese di "Jack Reacher" è apparso in splendida forma. Ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni ai giornalisti dopo il divorzio da Katie Holmes. L'attore ha raccontato come passerà il Natale, il primo da uomo single.

Saranno comunque feste all'insegna della famiglia per la star di Hollywood che le trascorrerà insieme ai suoi tre figli: Bella, di 20 anni, Connor di 17 e Suri di 6. I primi due li ha adottati quando era sposato con Nicole Kidman, l'ultimogenita invece è il frutto dell'amore ormai giunto al capolinea da diversi mesi con la stessa Holmes.
"Abbiamo in programma molte cose davvero speciali - ha rivelato Tom - Staremo tutti insieme e non vedo l'ora".
Cruise vive a Londra dallo scorso agosto e in Inghilterra sta girando il film d'azione "All you need is kill". Dice di sentirsi a casa nella capitale inglese: "Mi piace qui. Ho fatto tanti film in questa città e ho lavorato con tanti attori. E' un posto meraviglioso dove vivere". "Sto girando un film qui - ha aggiunto - sette giorni alla settimana, ma mi sento bene. Non mi porta via tutto il mio tempo, anche se ho un programma molto fitto, e mi piace questo modo di fare le cose". Il clima londinese ha giovato al bel Tom. Sembra proprio abbia superato l'addio alla moglie e sia pronto per godersi il Natale accanto alle persone a lui più care, i suoi amatissimi figli.