Natalia Bush, il nuovo fidanzato è Lorenzo Riva

Natalia Bush ha un nuovo fidanzato. Il lui della spagnola 30enne si chiama Lorenzo Riva. Sul suo profilo social la bionda ha 'ufficializzato' l'unione con il 27enne mandando online uno scatto che la immortala in coppia  con lui: i due si scambiano un bacio appassionato.

Natalia Bush bacia il suo nuovo fidanzato, Lorenzo Riva, imprenditore 27enne

Guè Pequeno, con cui, dopo il crack, pareva esserci stata una reunion, è ormai un lontano ricordo. Natalia Bush si è presa un periodo da single e ha viaggiato a lungo. Sembra che proprio facendo la spola tra Milano e Monaco abbia incontrato Lorenzo Riva, il suo nuovo fidanzato, conosciuto tra i vip, imprenditore di successo proprietario di un brand che produce creme e prodotti di bellezza e introdotto negli ambienti che contano.
Natalia Bush pare aver perso la testa per Lorenzo Riva. Sempre sul network posta una foto in cui sono ritratti i tatuaggi che entrambi si sono fatti sul polso: su uno c'è scritto "One Love", sull'altro "One Life"

La spagnola 30enne mostra i tatuaggio sul polso di entrambi

"Io credo che ci siano delle persone che siamo destinati ad incontrare.da cualche parte c' è sicuramente qualcuno che ci sta aspettando ,qualcuno che è destinado a completarci e a renderci migliori, ma soprattutto...felici...", ha cinguettato Natalia a commento dell'immagine.
La Bush ha trovato la dolce metà nel suo nuovo fidanzato, quella che ognuno di noui avrebbe al mondo. Sperando sia quella giusta e che la storia sia 'forever'. La ragazza di Tenerife, ormai cittadina del pianeta, tutta curve e sex appeal potrebbe davvero mettere la testa a posto. E' sempre stata un'irrequieta in amore, anche per set, come protagonista della web fiction diretta da Lory Del Santo "The Lady", quella che la vedrà ancora protagonista nella seconda serie, come annunciato nei giorni scorsi proprio dall'ex stella di "Drive In".