Nathan Falco, fashion victim di mammà

Tanto atteso e voluto. Oggi è la priorità assoluta di Elisabetta Gregoraci, ma pure di Flavio Briatore. Nathan Falco, che tra poco compirà 3 anni, nonostante sia ancora piccolissimo è già un vero modello fashion, sulla scia di altri bimbi celebrity, come Romeo Beckham o Suri Cruise. Tra Londra, Montecarlo e la dolce Italia sta benissimo, ma la sua dimensione la trova in Kenya, dove sguazza felice nelle acque cristalline del mare blu e si diverte in spiaggia con gli amichetti e i genitori.

Il suo stile l'ha già trovato, con quel tocco selvaggio e piacione che, crescendo, farà impazzire tante gentil donzelle. Del resto papà Flavio, prima di mettere radici, è stato a sua volta un playboy difficile da accalappiare e solo la magia e la grazia di Eli l'hanno fatto capitolare...
Nathan Falco, ancora non lo sa, ma molti cuori batteranno solo per lui. Intanto in spiaggia, pizzicato da Chi, con una t-shirt che è tutta un programma e i Ray-Ban che lo proteggono dal riverbero del sole, dice la sua: "Scusate per il look, ma la mia mamma è super fashion" (per ingrandire clicca qui). Non solo.