Neil Patrick Harris, tutto pronto per gli Oscar 2015: foto

Neil Patrick Harris, 41 anni, è pronto per la Notte degli Oscar che avrà luogo il prossimo 22 febbraio al Dolby Theatre di Hollywood. L'attore di "How I Met Your Mother" e "Gone Girl" raccoglie l'eredità di Ellen DeGeneres che ha condotto la serata più attesa del cinema internazionale l'anno scorso.

Neil Patrick Harris è pronto per la Notte degli Oscar in scena il prossimo 22 febbraio

Nello spot degli Oscar 2015, Neil Patrick Harris ha consigliato agli spettatori, come proposito per il nuovo anno, di non perdersi l'evento che lo vedrà nei panni di padrone di casa. La collega Anne Hathaway, che ha presentato la manifestazione nel 2011 e ha detto di non andare molto orgogliosa della sua performance, ripone molta fiducia nell'attore: "Sarà grande - ha dichiarato al New York Times - Lui è un conduttore nato". E gli ha dato anche un consiglio: "Fare l'opposto di quello che ho fatto io". "Seguire le orme di personaggi come Johnny Carson, Billy Cristal ed Ellen DeGeneres per me è un grande sogno che si avvera", ha dichiarato invece Neil Patrick Harris, dopo l'annuncio del suo nome come quello del conduttore degli Oscar 2015. Il grande momento ormai è alle porte, è tutto pronto per l'87esima edizione degli Academy Awards e secondo i pronostici, il simpatico volto di cinema e tv se la caverà davvero bene sul palco del Dolby Theatre di Hollywood.

L'attore condurrà l'87esima edizione degli Academy Awards
Niel Patrick Harris prende l'eredità di Ellen DeGeneres che ha condotto gli Oscar l'anno scorso

Il 2015 per Patrick non poteva iniziare meglio, presentare gli Oscar 2015 è un grande momento nella carriera di una star come lui. Anche il 2014 non è andato affatto male, soprattutto per quanto riguarda la sfera privata: ha sposato il compagno David Burtka e ha scelto Perugia per pronunciare il fatidico sì, nel castello di Procopio, sul Monte Tezio. Alla cerimonia ha suonato un suo carissimo amico,  il cantante inglese Elton John. Ma ora è tempo di pensare a chi vincerà la statuetta più ambita dalle star del grande schermo.