Neri Parenti e Barbara D'Urso: è loro il party più VIP dell'anno

Una festa meravigliosa, forse la più sorprendente del 2003. Al Gilda di Roma si festeggia il compleanno del grande regista Neri Parenti. Tantissimi gli invitati. C'è Paolo Villaggio, l'attore che tutti conosciamo, Massimo Boldi e Christian De Sica, accompagnato dalla moglie Silvia Verdone, il nuovo attore comico del momento Enzo Salvi. Serata indimenticabile trascorsa insieme agli amici di sempre: da Piero De Bernardi a Paolo Ferrari della Warner Bros, da Fulvio Lucisano a Aurelio De Laurentiis, da Paolo Conticini a Vanzina. Una vera goduria per gli amanti dei party vip e, per i forzati della tv, non potevano mancare Gigi Sabani e la donna "da nove milioni d'ascolto", Barbara D'Urso.

Al taglio della torta Neri Parenti svela un segreto, anzi, il segreto della serata: " Sulla mia torta c'e' una candelina, il mio compleanno è solo una 'trovata' per festeggiare in realtà il compleanno della mia amica Barbara D'Urso!''

Così i solerti camerieri del locale portano un altro dolce con su scritto ''Auguri Barbara''. Si passa al brindisi, ma, nel divertimento generale, Neri Parenti, vero regista anche fuori dal set, chiama vicino a sé Boldi, Salvi, De Sica e De Laurentis e, come in un quiz, fa partire le note delle canzoni più famose dei sui film. Aurelio è preparatissimo, forse perchè, come dice Neri, '' è lui che le paga''... nel frattempo la pista si riempie di amici e colleghi, con la musica si scatenano i balli.

Non contento del 'marasma' generale il regista fa salire sul cubo le due animatrici del Gilda. Stefania Caprio è delle due quella che rapisce maggiormente l'attenzione dei presenti: De Sica si ferma per più di dieci minuti ad osservarla, Enzo Salvi, invece, sale con decisione sul cubo, balla in compagnia della bella e, addirittura, si arrampica sulla rete posizionata sopra la pista del locale, iniziando a contorcersi come un vero esperto cubista.
Bellissime note inondano la sala e riempiono un'atmosfera già caldissima. Sembra di essere sul set di un film dove i protagonsti sono i più cari amici del simpatico regista.

Grazie Neri per la splendida serata....e tanti, tanti auguri!

Foto: ©GossipNews