Nessun biglietto di San Valentino per Penelope

Penelope Cruz, che ha ottenuto una nomination all'Oscar per il film di Woody Allen "Vicky Cristina Barcelona", non ha mai ricevuto un biglietto di auguri per San Valentino.

L'attrice spagnola, che non ama parlare della sua vita sentimentale, ha dichiarato: "Non parlo mai di amore ma ne ho molto nella mia vita e sono sempre aperta a riceverlo. I biglietti di San Valentino per me non significano niente. Non ne ho mai mandato uno e non ne ho mai ricevuti".
Penelope ha anche espresso il suo disappunto riguardo alle chiacchiere che si fanno sulle sue vere o presunte storie d'amore: "Non parlo delle mie relazioni perché non si sa mai cosa può succedere. C'erano dei gossip su me e Matt Damon quando abbiamo girato 'All Pretty Horses'. Abbiamo detto che non era vero ma continuavano a farci domande ed io ho pensato: 'Non ci siamo spiegati? Non è giusto che mi venga chiesto se sto con qualcuno o meno'".

Penelope che vanta nel suo passato una storia d'amore, durata tre anni, con Tom Cruise, odia il gossip e San Valentino....

Foto: Kikapress.com © Gossip.it