Nesta due volte papà

Altra cicogna nel dorato mondo del pallone. Alessandro Nesta sta per diventare papà per la seconda volta. Sua moglie Gabriela Pagnozzi, sposata il 30 maggio scorso, è incinta. Sofia, nata nell'autunno del 2006, presto avrà un fratellino o una sorellina da stringere forte.

Il difensore del Milan ama vivere il privato nell'ombra, senza rincorrere la celebrità del suo status di calciatore. Nonostante ciò, sono tanti gli estimatori che gioiranno per il lieto evento alle porte, primo fra tutti Alessandro stesso, che ha sempre amato le famiglie numerose.

Nell'universo delle single in cerca di un nuovo amore, falso allarme per Elisabetta Canalis. La paparazzata con Angelo Villa, amico di Fabio Cannavaro, testimonierebbe solo una tenera amicizia. Niente sentimento. L'ex Velina rimane su piazza in attesa di Cupido.
Anche per Manuela Arcuri si preannuncia un Natale senza accompagnatore. L'attrice di Latina fa sapere, attraverso le pagine di Vero, di non aver ancora trovato l'uomo dei sogni. La sua ultima passione, strano a dirsi, non è stata quella per Aldo Montano, ma per Francesco Coco, mai dimenticato. Ora sono solo amici, ma in futuro, chissà, potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Del resto anche il neo naufrago ha sempre indicato in Manuela la donna ideale. Capodanno col botto per i due?

Foto: © Gossip.it