Nick Cannon: 'Congratulazioni e tutto l'amore del modo a Mariah Carey e James Packer'

Mariah Carey ha deciso di sposarsi per la terza volta con il milionario Australiano James Packer e l'ex marito Nick Cannon, padre dei suoi due gemellini, le ha fatto le congratulazioni via social. Il presentatore di "America's Got Talent" l'ha presa con filosofia e ci scherza su.

L'ironica immagine postata da Nick Cannon sul social per fare le congratulazioni all'ex moglie Mariah Carey 

Nick Cannon ha condiviso con i follower una foto che lo ritrae su un letto d'ospedale. Al suo capezzale Kevin Hart che dice : "E' solo un anello Nick". "Questa mi ha fatto davvero ridere di gusto - si legge nella didascalia che accompagna l'immagine - Troppo divertente! Congratulazioni e tutto l'amore del mondo a Mariah Carey e James! Che Dio benedica il vostro futuro".
Nick Cannon è stato il secondo marito di Mariah Carey. La coppia si è sposata nel 2008. Nel 2011 sono nati i gemelli Monroe e Moroccan e nel 2015 è arrivato il divorzio.
Pochi giorni fa il portavoce della cantante ha confermato il fidanzamento ufficiale con James Packer. Il milionario ha fatto la proposta di nozze a Mariah nella loro casa newyorchese  giovedì 21 gennaio e le ha regalato per l'occasione un anello da 38 carati. Si tratta del terzo matrimonio per la Carey che prima di Nick Cannon è stata sposata con il manager Tommy Mottola.
Nick sembra aver preso molto bene la notizia come dimostrano le sue congratulazioni sul social. La coppia di ex dopotutto è rimasta in ottimi rapporti e continua a crescere i figli di comune accordo. Cannon è un padre presente che ama trascorrere molto tempo insieme ai pargoli.

Nick Cannon insieme ai gemelli nati dal matrimonio con Mariah Carey

"Credo che il matrimonio non sia per tutti - ha dichiarato di recente Nick al magazine DuJour - C'è il 50% di possibilità che un matrimonio funzioni e se non va bene la prima volta, probabilmente non bisognerebbe sposarsi di nuovo". Alla domanda se lui pensa di andare ancora all'altare, ha risposto: "Ne dubito fortemente".

Nick Cannon non vuole sposarsi di nuovo ma a Mariah Carey ha fatto le sue più sentite congratulazioni per l'imminente matrimonio con James Packer.