Nick Jonas, un diabetico in formissima

"Non lo faccio mai, ma... Vita sana e allenamento. Posto uno scatto dopo l'allenamento #diabeticinshape". Nick Jonas cinguetta e su Instagram manda online una foto in cui a torso nudo mette in bella mostra i suoi muscoli (per ingrandire clicca qui).

Il cantautore, musicista e attore statunitense, idolatrato con i fratelli Joe e Kevin con la Jonas Brothers, da quando ha tredici anni, convive con la sua malattia, il diabete di tipo 1. Per lui è stata dura quando lo ha scoperto, ma poi ha deciso di lottare e andare avanti, più forte di prima.
"La prima domanda che mi sono fatto è stata ‘Perché proprio io?”. Ero sempre stato sano, con controlli medici perfetti fino al giorno della diagnosi e così è stato uno shock all’inizio - ha raccontato in passato parlando del diabete - Poi ho capito che la domanda era ‘Perché non io?’. Ho capito che se potevo parlare con le persone che stavano passando per la stessa esperienza e vivendo gli stessi sentimenti, poteva diventare una cosa positiva. Potevo dirmi: ce la puoi fare, c’è qualcosa di buono anche in questo”.