Nick Lachey, benvenuto Camden John!

Dopo Jessica Simpson, pure il suo ex marito ha assaporato la gioia dell'arrivo di un bebè. Ma se l'attrice e cantante ha dato alla luce un femminuccia, la piccola Maxwell (frutto dell'amore con il nuovo compagno Eric Johnson), Nick Lachey ha salutato l'arrivo di un maschietto.

Ieri, 12 settembre, il cantante e la moglie Vanessa Minnillo hanno accolto nella loro famiglia un bel bebè: "Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare la nascita del nostro bellissimo bambino, Camden John Lachey", ha dichiarato con un comunicato la coppia al magazine People. I due neo genitori hanno fatto sapere anche che l'erede è venuto al mondo alle 18.45 ora locale e che, al momento della nascita, pesava 3 chili e 200 grammi ed era lungo 53 centimetri. "La parola amore - hanno dichiarato mamma è papà - per noi ora ha un nuovo significato".

Lachey e la Minnillo si sono sposati nel luglio 2011. Hanno dato l'annuncio della gravidanza lo scorso marzo. A luglio di quest'anno Vanessa ha rivelato di aspettare un maschio.