Nicola Carraro, compleanno con Mara Venier e la family, senza Gerò

Nicola Carraro ieri, 1 febbraio, ha compiuto 75 anni: è stato un compleanno fantastico il suo, festeggiato con accanto l'adorata moglie, Mara Venier, e la sua 'family'. Nessuna traccia, però, del figlio, Gerò, e della sua compagna Simona Ventura.

Nicola Carraro in posa con Mara Venier e la sua famiglia riunita dopo 17 anni

Mara Venier recentemente ha detto cdi non avere alcun rancore verso Simona Ventura. Ma il gelo tra le due rimane, evidentemente. Al compleanno di Nicola Carraro, come mostrano gli scatti condivisi dall'imprenditore e dalla conduttrice e opinionista, ci sono i Rizzoli riuniti dopo 17 anni, ma si celebra la ricorrenza importante con una family senza Gerò.

E' stato un compleanno in cui è stata la gioia a farla da padrone. Nicola Carraro ha organizzato una cena. In cucina pietanze da leccarsi i baffi preparate da Mara Venier. Tutti presenti, escluso Gerò, magari neppure invitato, chissà.

L'imprenditore l'1 febbraio ha compiuto 75 anni e ha organizzato una cena a casa: assente il figlio Gerò

"In attesa dell'arrivo dei RIZZOLI. Mara meravigliosa ha cucinato tutto il giorno e non mancherà la famosa pasta e fagioli. Sarà un compleanno fantastico, salvo per il numero degli anni", ha scritto Nicola Carraro sul suo profilo sul social mostrando la tavolata ancora vuota. 

Poi è arrivato lo scatto insieme a tutti i cari: "Grande festa riunione di famiglia dopo 17 anni!!! Fantastico". E le foto con i nipoti, Andrea e Brando, la cugina Annina e il cugino Alberto.

Nicola con i nipoti Andrea e Brando

"Nicola felice ...Rizzoli family....uniti forever #happybirthday @provo2000 #happyme #vitamia", ha commentato Mara Venier. La 66enne considera essersi legata a lui la fortuna più grande che potesse avere nella vita e lo dimostra ogni giorno riempiendo il marito di attenzioni e amore.

Carraro seduto sul divano con i suoi cugini