Nicola Savino a 'Le Iene' con Ilary Blasi

Nicola Savino, nuovo acquisto in casa Mediaset, condurrà Le Iene in coppia con Ilary Blasi. Chi nelle sue chicche della settimana dà come sicura quella che pareva inizialmente solo un'indiscrezione. Nel programma cult di Davide Parenti, in onda su Italia 1, potrebbe tornare anche la mitica Gialappa's band.

Nicola Savino, passato a Mediaset, condurrà Le Iene su Italia 1

Teo Mammucari non sarà più a Le Iene, al suo posto arriva Nicola Savino che troverà ad attenderlo Ilary Blasi, ormai timoniera navigata della trasmissione. Il 49enne sarebbe entusiasta dell'idea e non vede l'ora di iniziare. 

Il presentatore ha però detto di no a "Colorado". Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe rifiutato l'offerta. Al momento il programma, dopo l'addio di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, è ancora senza conduttore.

Sarà il 49enne a far coppia con Ilary Blasi

Nicola Savino a Le Iene con Ilary Blasi rappresenta una bella novità per la nuova stagione tv. "L’Azienda che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset. Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo”, aveva fatto sapere Mediaset appena reso noto l'accordo con Nicola. 

Ha firmato per 37 prime serate, per lui anche un nuovo progetto che al momento rimane top secret.