Nicole Kidman festeggia i 50 anni dando un morso alla sua torta di compleanno: guarda

Nicole Kidman il 20 giugno ha compiuto 50 anni e per festeggiare ha fatto uno sgarro alla dieta gustando una golosissima torta di compleanno. L'attrice sta per addentarne un pezzo enorme nello scatto condiviso sul suo profilo Facebook e accanto scrive: "Sono contenta di essere qui con la mia famiglia, niente mi rende più felice. Grazie a tutti per gli auguri".

Nicole Kidman sta per addentare la torta del suo 50esimo compleanno

I 50 anni sono arrivati anche per Nicole Kidman. Il tempo passa ma la star hollywoodiana è sempre al top della forma. Le sue primavere, insomma, se le porta davvero bene.
Nicole ha varcato la soglia del mezzo secolo e può dire tranquillamente di aver avuto finora una vita piena: attrice di successo, è anche moglie e mamma. Dopo il divorzio da Tom Cruise, con cui ha due figli adottivi, Isabella e Connor, si è sposata con il cantante country Keith Urban. Dal matrimonio sono nate due bimbe: Sunday Rose, nel 2008, concepita con l'inseminazione artificiale dopo numerosi tentativi falliti e vari aborti, e Faith Margaret, nel 2010, grazie a una madre surrogata.

Nicole Kidman ha compiuto 50 anni il 20 giugno

Rispetto alla maternità, Nicole Kidman ha dichiarato: "Ho conosciuto l'adozione. Ho partorito una figlia concepita con l'inseminazione artificiale. Ho una figlia grazie a una madre surrogata. Ne parlo apertamente perché è un argomento di cui molti miei amici discutono. E' importante che anche altre donne possano capire". E a 50 anni Nicole è un'attrice pluripremiata, una moglie innamorata ma soprattutto una mamma.