Nicole Kidman e il seno prosperoso

Nicole Kidman adorava essere incinta. Il motivo? Finalmente poteva dire di avere un seno grosso! L'attrice, famosa per la sua bellezza eterea, non ha certo un corpo formoso, il suo fascino risiede proprio nell'aspetto filiforme e androgino. Ma, almeno per una volta in vita sua, ha provato l'effetto che fa essere una donna con le curve...

L'ex moglie di Tom Cruise, il sette luglio del 2008, ha dato alla luce la sua prima figlia naturale (l'attrice ha altri due ragazzi, adottati con lo stesso Cruise), frutto dell'amore con il secondo marito, il cantante country Keith Urban. E, mentre aspettava la piccola Sunday Rose, Nicole era felice dell'effetto che la gravidanza aveva sul suo décolléte: "Il mio seno - ha rivelato la star hollywoodiana - non è mai stato prosperoso, così, quando ero incinta, ho raggiunto una taglia normale. La cosa mi piaceva! Mi sentivo finalmente una donna con la D maiuscola".
"Quando hai sempre avuto - ha proseguito Nicole - un corpo androgino per tutta la tua vita, avere il seno è una bella sensazione".

La Kidman ha anche affermato che, in tre anni di matrimonio, è sempre più innamorata del marito Keith Urban: "Amo essere innamorata e credo nel potere dell'amore".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it