Nicole Kidman ha paura di cantare...

Nicole Kidman ha dichiarato di aver paura di cantare. Sembra strano detto da una che ha duettato con Ewan McGregor, suo partner in "Moulin Rouge", e con la star della musica inglese Robbie Williams. Eppure la moglie di Keith Urban (cantante pure lui!) ha ammesso di aver avuto delle grosse difficoltà sul set del musical "Nine" diretto da Robert Marshall.

"Ero terrorizzata - ha dichiarato Nicole alla rivista Empire - Non sono una cantante naturale nel senso che non mi piace esibirmi di fronte a un pubblico. C'è bisogno che qualcuno mi convinca perché io voglio che la mia voce racconti una storia e qualche volta capita che non si abbia la capacità di farlo".
L'attrice si è sentita particolarmente sotto pressione perché il regista Robert Marshall le ha spiegato che avrebbe dovuto incarnare una sorta di dea nel film: "Quando Rob mi si è avvicinato e mi ha detto che la mia parte era stata scritta in modo particolare e che sarei dovuta apparire come una dea, sono rimasta sconvolta".

Certo una dea stonata non sarebbe il massimo, ma, visti i suoi trascorsi cantenerini, Nicole forse sta un po' esagerando!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it