Nicole Kidman sarà la nuova gatta di Batman

Sono passati degli anni dalla nascita del fumetto, ma la saga di Batman ha
continuato a suscitare clamore e riscuotere successi: telefilm, cartoni
animati e saghe cinematografiche hanno visto avvicendarsi grandi attori e
celebri attrici. A quanto pare gli autori e i produttori non sono
intenzionati a lasciare il filone d'oro e proseguire così con un nuovo
episodio sul grande schermo. Ancora non si sa molto sulla realizzazione del film, ma le voci di corridoio assicurano la presenza di una diva che negli ultimi anni sta riscuotendo un successo dopo l'altro: l'australiana Nicole Kidman. La rossa attrice pare infatti concorrere per il ruolo che nel passato ha interpretato la collega di altrettanta fama e bravura Michelle Pfifer:
CatWoman. Le fonti vicine all'ex signora Cruise parlano di un serio interesse verso il personaggio e di come Nicole sia divertita all'idea di indossare il costume di PVC tipico della donna gatto: di certo la forma fisica non le manca,
soprattutto dopo l'impegnativa prova di Mouline Rouge dove era stretta in
corsetti mozzafiato, tra una scena di ballo sfrenato e l'altra. Si sussurra che in lizza per lo stesso personaggio ci sia anche la bella Ashley Judd, a lungo corteggiata; ma sicuramente Nicole ha dalla sua una partecipazione precedente all'interno della saga, come personaggio opposto a quello di Val Kilmer in "Batman Forever". Speriamo che le due attrici non siano costrette ad usare gli artigli per assicurarsi il ruolo!

Foto: dalla Rete