Nicole Kidman, una 'Australian Woman' per Lenny Kravitz

Pare proprio che Nicole Kidman non possa uscire con un essere umano di sesso maschile, senza che la gente pensi che abbia trovato un nuovo compagno. Nonostante le sue tante smentite, e le dichiarazioni in base alle quali Nicole si sta dedicando solo ai bambini e al suo lavoro.
Naturalmente, Nicole non è certo Julia Roberts o Demi Moore: difficile beccarla con un cameraman o una guardia del corpo. Più facile immortalarla in compagnia di attori o cantanti.
Se il mese scorso era il turno di Jim Carrey, adesso tocca a Lenny Kravitz, uno dei musicisti più dotati dell'ultimo decennio… in più di un senso…
Nicole e Lenny sono stati avvistati alla fine di giugno a New York al party di compleanno di Sean P. Diddy Combs, più conosciuto come Puff Daddy, e successivamente sorpresi all'esclusivo Bungalow 8, locale molto trendy della Grande Mela.
Mentre il portavoce di Nicole smentisce una relazione amorosa tra i due, che sarebbero semplici amici, l'addetto stampa di Lenny Kravitz si lascia andare a un ambiguo: "Non sono solito commentare o immischiarmi nella vita privata di Lenny."
Staremo a vedere. Se son rose, fioriranno… altrimenti, possiamo cominciare a scommettere sul prossimo avvistamento

Foto: ©Fox