Nicole Mazzocato esce allo scoperto col nuovo fidanzato: foto

Nicole Mazzocato esce allo scoperto col nuovo fidanzato. Arriva la prima foto in coppia che la immortala accanto all’uomo che le ha fatto ritrovare l’amore, la pubblica lui, al settimo cielo accanto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nicole Mazzocato esce allo scoperto col nuovo fidanzato: foto

Si chiama Armando Anastasio, ha 25 anni è un calciatore che gioca nella Reggiana, arrivato in prestito dal Monza, che è proprietario del suo cartellino. Il difensore e la bella 31enne, ex fidanzata di Fabio Colloricchio, conosciuto nel dating show di Maria De Filippi, già convivono a Reggio Emilia insieme al loro cagnolino, Nikki.

 
E' felice accanto a un calciatore, i due già convivono

Dopo la lunga storia con Colloricchio e poi con Thomas Theffa, con cui è finita un anno fa circa, Nicole è stata protagonista del gossip: tanti i suoi flirt solo sussurrati, uno con l’attore di Suburra Giacomo Ferrara, un altro con Mario Balotelli, un altro ancora con Salmo. Niente di ufficiale, però, solo rumor. Adesso, invece, pare aver trovato la gioia del batticuore, grazie ad Armando. Lei nelle sue IG Stories lo fa vedere insieme al loro quattro zampe: un’immagine tenera del ragazzo che le regala serenità e gioia.