Nicole Minetti avrebbe perso il bambino

Ieri postando la loro foto sul social fatta direttamente dall'aereo poco prima della partenza, insieme sembravano felici come non mai. Nicole Minetti e Claudio D'Alessio con lo scatto a due avevano spazzato via in un istante i gossip sulla loro possibile crisi.

Ieri lo scatto social in coppia raccontava la voglia di vacanze felici, invece, secondo Diva e Donna, Nicole Minetti avrebbe perso il bimbo che aspettata da Claudio D'Alessio

Invece non sarebbe tutto rose e fiori, ma non per dissapori legati al menage in coppia. L'ex consigliera regionale, secondo Diva e Donna, avrebbe perso il bambino che aspettava dall'imprenditore, figlio di Gigi D'Alessio. Avrebbe avuto la tragica notizia al terzo mese di gravidanza, durante un semplice controllo in ospedale a Roma. Per questa ragione avrebbe cancellato il profilo su Instagram, chiudendosi in un silezio che solo il 'suo' Claudio sarebbe riuscito a rompere, regalandole pure una breve vacanza.
Non è l'unica notizia stonata che riguarda la Minetti e soprattutto D'Alessio. La colf del 26enne, una 52enne ucraina domiciliata a Fondi, nei giorni scorsi lo ha denunciato presso il commissariato di via Largo Evangelista per aggressione, minacce e ingiurie. Secondo la donna il 5 luglio scorso il figlio del cantante napoletano e Nicole sarebbero rincasati nell'appartamento dei Parioli nella capitale a tarda notte ridendo e facendo confusione, tanto da svegliarla e spaventarla. Da lì ne sarebbe nato uno scambio di battute, fino ad arrivare a grida, insulti e spintoni. Il giorno seguente l'ucraina si è recata all'ospedale San Filippo Neri dove le sono stati diagnosticati tre giorni di prognosi per stato d’ansia e contusioni multiple. Poi è tornata a Fondi e ha sporto denuncia. La domestica 
sostiene pure di non avere avuto un regolare contratto. La Minetti sarebbe stata testimone oculare del 'fattaccio' e sarà chiamata a raccontare la sua versione dei fatti alla polizia. Aspettando di far luce sulla vicenda, meglio una pausa relax.