Nicole Minetti torna super mondana

Borsa Chanel a tracolla, gilet in pelliccia nero, pantaloni stretti in pelle sempre black e tacchi alti. Nicole Minetti torna sotto i riflettori milanesi in occasione della festa di presentazione della nuova collezione scarpe e accessori di lusso Alexander Smith al ristorante Da Giannino.
L'ex consigliera regionale non si cura troppo dei risultati politici delle elezioni. Preferisce il divertimento e la vita da vip. Si preoccupa pure di smentire sul social il suo 'scontro' con Marco Borriello, spifferato la settimana scorsa su Chi. "Non sono solita commentare o smentire notizie che mi riguardano... ma questa volta mi sento di farlo... l'unico karaoke che ho fatto negli ultimi tempi è quello canticchiando sotto la doccia... a volte le sparano veramente grosse...", scrive.

Nicole posa davanti ai flash accattivante. All'evento c'è pure Guendalina Canessa che che fa coppia con la figlioletta Chloe. Entrambe deliziose, sono vestite praticamente allo stesso modo, tenere più che mai. Presenti tanti altri famosi come la conduttrice Sky Federica Torti, Laura Barriales, Francesco Villa con la fidanzata Laura, Domenico Zambelli, Cecilia Capriotti, Ana Laura Ribas, Costanza Caracciolo, Diego Conte, Francesca Fioretti, Alessandro Botti, il chirurgo estetico dei famosi Giacomo Urtis, Angelica Brando e Luca Pedrini.