Nicole Minetti, un pancino white

Al White Party di compleanno di Antonio Brosio al Met è arrivata in bianco e ha posato con le sue amiche, Giorgia Venturini e Teresa Ventura. Seno esplosivo per Nicole Minetti e pancino sempre più evidente, come mostra lo scatto postato sul social.

Nicole Minetti al White Party di Brosio con Giorgia Venturini e Teresa Ventura

L'ex consigliera regionale è sicuramente incinta. Per Chi di otto settimane. Arrivano le conferme sussurrate da quelli che la conoscono bene e la frequentano spesso. Claudio D'Alessio sarà di nuovo papà, dopo aver avuto Noemi giovanissimo.

L'ex consigliera regionale è incinta di otto settimane di Claudio D'Alessio

Il figlio di Gigi D'Alessio il 18 giugno scorso, quando Diva e Donna aveva dato lo scoop della possibile gravidanza di Nicole, su Facebook si era subito affrettato a negare. "Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c'è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro... Buona giornata a tutti", aveva scritto l'imprenditore. Ma i fatti smentiscono a loro volta le parole, che diventano surperfluee e inutili. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Minetti e D'Alessio avrebbero dato la notizia della cicogna anche a papà Gigi, inizialmente contrario al rapporto nato tra i due e che, invece, l'avrebbe appresa con gioia, facendo gli auguri a entrambi.