Nicoletta Romanoff torna al cinema con 'Le Verità': foto

Nicoletta Romanoff, 38 anni il prossimo 14 maggio, ha presentato a Roma "Le Verità", nelle sale dal 27 aprile. L'attrice per l'occasione ha scelto un look total white con camicetta e pantaloni bianchi.

Nicoletta Romanoff in bianco alla presentazione del thriller psicologico 'Le Verità'

Nicoletta torna al cinema con il thriller psicologico "Le Verità", opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo. Il protagonista maschile della pellicola è Francesco Montanari. Nel cast anche Fabrizio Nevola, Anna Safroncik e la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Massimo Poggio, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Luigi Diberti e Renato Scarpa.
La Romanoff durante la presentazione del film è apparsa in splendida forma  e ha dichiarato che il suo personaggio rimane costante per tutta la durata della storia: "Anche se in modo diverso mi ritrovo ad amare Gabriele (Montanari, ndr) sempre, sia nella prima parte del film che nelle seconda".

 

L'ultimo film interpretato da Nicoletta Romanoff risale al 2015 (Crushed Lives - Il sesso dopo i figli). L'attrice è molto selettiva riguardo alle sue scelte professionali. La carriera è importante ma prima di tutto vengono i figli: Gabriele e Francesco, nati dal matrimonio con Federico Scardamaglia, e Maria avuta dalla relazione con Giorgio Pasotti.