Nicolette Sheridan disperatamente gelosa

I primi di dicembre torneranno a raccontare i misteri di Wisteria Lane su Foxlife. Le "Desperate Housewives" approdano in Italia con l'attesissima quarta serie, che andrà in onda in contemporanea con gli Usa. Amiche sul set, in realtà nella vita di tutti i giorni sono accese rivali. Almeno a sentire l'ex fidanzato di Nicolette Sheridan, Niklas Soberblom.

Il 42enne stuntman ha scritto un libro, "Desperate Houseman", in cui racconta il rapporto avuto con l'attrice del telefilm cult. Nelle pagine salta subito all'occhio la gelosia che ha divorato Nicolette per la fama ottenuta da Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria. "E' un'attrice di mezza età che ha visto in "Desperate Housewives" la sua ultima possibilità di sfondare nel mondo di Hollywood - ha scritto Niklas - Normale che sentisse molto la rivalità con le altre. Quando uscì il manifesto della serie con le quattro protagoniste è esplosa. Ha cominciato a piangere e urlare, sentendosi esclusa e accusando i produttori di averla snobbata".

La Sheridan, però, col tempo è riuscita a ottenere più visibilità e a far parte degli spot che reclamizzavano il telefilm. Anche se, sembra, le crisi non siano finite...

Foto: dalla rete