Niente Abbagnato per Borriello

Marco Borriello infatuato dell'etoile Eleonora Abbagnato? Niente affatto. Il bomber del Milan, fuori dal campo per infortunio, smentisce la notizia pubblicata da Novella 2000.
Secondo il settimanale rosa il calciatore, dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, si sarebbe incontrato con la bella ballerina bionda, accostata qualche tempo da pure a Lapo Elkann. L'innegabile classe ed eleganza della bionda l'avrebbero colpito a tal punto, da farlo capitolare. Marco, però, fa sapere che sono tutte chiacchiere: lui, dopo quattro anni di fidanzamento con l'argentina più chiacchierata del momento e la fine impietosa della relazione, avrebbe deciso di starsene solo, soletto per un bel po'. Manterrà la parola?

Sempre dai rossoneri arriva un'altra smentita. Pato si è 'indiavolato' al sentir parlare di una crisi tra lui e la fidanzata Stephany Brito. "Con Step va tutto bene - ha chiarito il giocatore - Perché non escano più queste voci vorrà dire che da oggi dovrò concentrarmi di più sulle esultanze...". Delle due ragazze con cui si sarebbe lasciato andare a Dubai, però, non dice una parola. Ma è solo un ragazzo, si sa, e può sbagliare. La Brito l'avrà già perdonato.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it