Niente Ascanio: è Patrick il Grande Fratello di Katia

Un compleanno unico quello di Erika Braidich: la "spoletina" più frizzante d'Italia ha deciso di condividere con tutti gli amici il fantastico momento di popolarità che sta vivendo all'uscita della casa del Grande Fratello.

Un vero bagno di folla al Casablanca di Milano per la serata a cura della AM Management: a rendere unico l'evento, la presenza della dolce Serena, vincitrice di questa 4° edizione di Grande Fratello. Accompagnata dai genitori, la solare Twinky ha potuto godere tutte le attenzioni dei presenti. Disponibile, gentile e simpatica: una persona vera in tutti i sensi. Gente impazzita per un autografo, un bacio o una stretta di mano.

Altro momento di intenso scompiglio all'arrivo dei finalisti Patrick e Katia all'alba dell'una di notte: inseparabili, ormai, a quanto pare. Pochi i minuti concessi dai due biondi prima di lasciare il locale: esuberante la valtellinese in verde, orfana del suo 'pesante' Ascanio, raggiante il compagno di giochi che ha saputo sfruttare al meglio i pochi minuti di permanenza nel locale.
Fra le bellezze della serata, Kasia Marciniak, nuova testimonial di una compagnia telefonica; angolo, invece, interamente dedicato ai nuovi volti di casa 'Uomini e Donne': Alessandra Pierelli, reduce, almeno a quanto pare, dalla relazione travagliata con il bel Costantino Vitagliano e Matteo Pedrazzini, suo potenziale successore. Toccata e fuga per il calciatore latin lover Fabio Galante scortato da un amico: pochi minuti per una veloce capatina e niente foto.

Tanti i volti noti, rimasti tuttavia nell'ombra delle stelle del Gf4: inquilini delle passate edizioni hanno gremito il privè del locale. Dalla prima storica edizione, Sergio Volpini e Salvo Veneziano in compagnia di Giusina sua. In rappresentanza del Gf3, invece, la bellissima coppia formata da Sergio Squillaciotti e Marika Suppa.
Per restare in tema di Reality Show, presenti Alessia Ventura da 'La Talpa' con il fidanzato e Davide Silvestri da 'L'isola dei Famosi'. Star e nuovi volti: ecco l'incantato mondo dello showbusiness.

>>>ERIKA, PATRICK, KATIA, SERENA E GLI ALTRI OSPITI<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it