Niente bluff: Belen è incinta!

Tutto per un'esclusiva, promessa o venduta per molti money: chissà... Fino a ieri è rimasta vaga. Incinta? "Sarò io a dirlo". Oggi Belen Rodriguez conferma ciò che già tutti ormai sapevano, grazie a Fabrizio Corona, ex scomodo, e ad Andrea Pucci, comico di Colorado Cafè. "Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza", ha detto la showgirl argentina a Chi. E ha aggiunto: "Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo".

Belen è sicura: "Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui".

Un messaggio neanche troppo criptico per Fabrizio: "A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata". La Rodriguez con il compagno ha già scelto i nomi per il bebè: "Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago". Stavolta niente bluff.

Foto: M.Cartelli © Gossip.it